Vai al contenuto

New Super Mario Bros U Deluxe è in arrivo su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#16
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Mah, torno a dire che avrebbe avuto più senso fare una collection di tutti i vari New Super Mario Bros. a partire da quello per DS.

Condivido.

#17
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Io aspetto Mario 3D world!

#18
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3440

Io aspetto Mario 3D world!

Secondo me più avanti arriverà pure quello e non sarebbe male, a me è piaciuto veramente tanto!

#19
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14617
Arriverà sicuramente...anche perché è un titolo eccellente, non capolavoro come Odissey ma molto molto valido, vale sicuramente la pena portarlo...e giocarlo. Pieno comunque di trovate splendide a livello di gameplay.

#20
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

Secondo me più avanti arriverà pure quello e non sarebbe male, a me è piaciuto veramente tanto!

capolavoro assoluto, che ha patito lo scarso interesse per WiiU



#21
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11522
con questo annuncio, mi sa che lo slot "prossimo Mario 2D" lo occuperà un nuovo Mario Maker 2.0 :sisi:

bisognerà capire cosa potranno aggiungerci... (io adorerei la possibilità di creare anche le mappe per l'overworld, ala SMB3 o SMW invece che una scelta lineare dei livelli come accadeva nel primo SMB, Yoshi's Island e il primo Maker appunto...)

poi? altri stili grafici?
nel primo c'erano quelli di SMB/SMB3/SMW/NSMB, potrebbero aggiungere i restanti SMB2, SMLand/Land2 e Yoshi's Island...

#22
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

con questo annuncio, mi sa che lo slot "prossimo Mario 2D" lo occuperà un nuovo Mario Maker 2.0 :sisi:

bisognerà capire cosa potranno aggiungerci... (io adorerei la possibilità di creare anche le mappe per l'overworld, ala SMB3 o SMW invece che una scelta lineare dei livelli come accadeva nel primo SMB, Yoshi's Island e il primo Maker appunto...)

poi? altri stili grafici?
nel primo c'erano quelli di SMB/SMB3/SMW/NSMB, potrebbero aggiungere i restanti SMB2, SMLand/Land2 e Yoshi's Island...


Dovesse essere questa la decisione, ossia un Mario maker 2, la via del more of the same secondo le logiche da te indicate è la più sensata. Io spero però sempre in un Mario 2D classico. Questo U in particolare è stata una bellissima esperienza.

#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978

mario maker 2 lo avrei preferito a questo qui. more of same o meno. maker 1 è stato povero di aggiornamenti e contenuti. un 2.0 ci voleva.

a questo punto maker 2 eventualmente slitta come minimo al 2020. è un peccato perchè prima usciva e prima si formava una comunity che poteva essere sostenuta nel tempo.

tra l'altro questo qui non ha nessuna modalità on line (?) mentre maker era incentrato sull'on line e aveva più senso visto il lancio dell'on line a pagamento

 

detto ciò io su wiiu luigi u l'ho saltato. potrei prendere in considerazione questo port da wiiu giusto per quello.

su wiiu era uscita la versione completa ma io non la comprai



#24
Minenji

Minenji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 583

Qualitativamente, è un gioco meraviglioso, platform ai massimi livelli. L'unica pecca è poca originalità se si sono giocati l'episodio Wii ed i due Ds/3ds, ma se sei a digiuno da qualche anno, è un must...inoltre include Luigi U, lo spinoff uscito in seguito, con gameplay leggermente.differente, tutto incentrato sulla velocità.

Luigi U decisamente più difficile. il tempo a disposizione per il completamento del livello è decisamente inferiore(si parte da subito con i bpm della musica aumentati) sono uno dei pochi ad aver apprezzato quel capitolo

#25
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14617

Luigi U decisamente più difficile. il tempo a disposizione per il completamento del livello è decisamente inferiore(si parte da subito con i bpm della musica aumentati) sono uno dei pochi ad aver apprezzato quel capitolo

Io non sono riuscito a recuperarlo su WiiU, difatti sarebbe un'ottima occasione... :sisi:

#26
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Secondo me più avanti arriverà pure quello e non sarebbe male, a me è piaciuto veramente tanto!

arriveranno tutti imho. tw101, pikmin 3, tokyo Mirage...

#27
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

arriveranno tutti imho. tw101, pikmin 3, tokyo Mirage...


L'unico che rigiocherei, dei titoli WiiU, è proprio TW101 ma dubito che ne faranno un porting. Ha venduto meno di niente...

#28
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14617
Purtroppo è vero, ma su una base installata molto più grande, imho potrebbe fare buoni numeri... è a tutti gli effetti un capolavoro.

#29
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

Luigi U decisamente più difficile. il tempo a disposizione per il completamento del livello è decisamente inferiore(si parte da subito con i bpm della musica aumentati) sono uno dei pochi ad aver apprezzato quel capitolo

 

Dark Souls e' "Luigi U" degli action rpg.



#30
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
NEW SUPER MARIO BROS. U DELUXE - OFF-SCREEN FOOTAGE

 

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo